Kairós è un attimo.

Non un attimo qualunque

ma quel momento speciale

in cui qualcosa di importante accade

Seguici su:

Descrizione immagine
1 Settembre 2023

Kairós seleziona personale

 

La Cooperativa Kairós, nell'ambito di "Co.Di - Connessioni divergenti" (progetto finanziato dall’Unione europea - Next Generation EU- PNRR M5C3 - Investimento 1.3 - Interventi socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno a sostegno del Terzo Settore), seleziona le seguenti figure:


n. 1. "Esperto di comunicazione" - 350 ore

La figura professionale dovrà attivare in sinergia con l’ente capofila un piano di comunicazione finalizzato alla disseminazione del progetto e sensibilizzazione sui temi rilevanti per il progetto. Più nello specifico si occuperà di: campagna di promozione delle attività, informazione sulle attività svolte, diffusione dei risultati raggiunti. La risorsa utilizzerà strumenti quali comunicati stampa, spazi web, link, materiale promozionale ed eventi finali. Sarà sua cura, altresì, aggiornare costantemente in tempo reale i social sulle iniziative in essere. Per l’intera durata del progetto realizzerà locandine per ciascuna attività.

 

n. 1 "Esperto Laboratorio Public Speaking" - 110 ore

La risorsa professionale dovrà curare e coordinare il laboratorio di Public Speaking rivolto a minori di età compresa tra i 5 e 10 anni. Dovrà disporre delle competenze comunicative, relazionali, di empatia e prosocialità necessarie per poter operare in contesti di disagio ove occorre rafforzare la coesione sociale.

 

n. 1 "Tutor laboratorio di Public Speaking" - 110 ore

La risorsa professionale opererà nell'ambito del laboratorio di Public Speaking per coadiuvare l'esperto nella registrazione dei partecipanti, nel monitoraggio e nella gestione pratica dell'attività. Sono indispensabili buone capacità di relazionarsi con bambini e ragazzi.

 

n. 1 "Operatore tavolo tematico comunità educante" - 60 ore

La risorsa che parteciperà alla produzione del manifesto delle buone prassi dovrà avere una buona conoscenza del progetto e dovrà saper intessere legami costruttivi con tutti i partner e gli stakeholders coinvolti. Necessarie competenze manageriali e adeguata conoscenza della cooperativa.


n. 4 "Animatori di comunità" - 30 ore (cadauno)

Le figure saranno coinvolte nelle giornate per la riappropriazione degli spazi comuni. Gli operatori avranno esperienza nell'ambito dei servizi socio – educativo – culturali e svolgeranno attività finalizzata allo sviluppo delle potenzialità delle persone o dei gruppi e alla promozione di processi di prevenzione del disagio, inserimento e partecipazione sociale.


Bookmark and Share

INVIA LA TUA CANDIDATURA ALLA MAIL:

info@cooperativakairos.it